Frasi sulla Lussuria
Frasi sulla Lussuria. Trova decine di Frasi sulla Lussuria con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Lussuria di Mason Cooley, William Shakespeare
La gratitudine guarda al passato e l'amore al presente; paura, avarizia, lussuria e ambizione guardano al futuro.
Mi piacciono le ragazzegiovani perché sono sfrontate. Una relazione non è che deve obbligatoriamente basarsi su una comunioneintellettuale. Ci sono anche altri tipi di contatti.
I miei compagni di classe avrebbero fatto l'amore con qualunque cosa respirasse, ma io non vedevo la ragione perché dovessi darmi dei limiti.
Gambe. Nessuno crederà seriamente che, nelle donne, servano per camminare. Sono due puri strumenti di lussuria creati per la dannazione dell'uomo.
Un giovanemonacochiese ad abba Daniele:- Perché mai, abba buono, io faccio sempre tanti sognilussuriosi?Rispose abba Daniele:- I sogni di un gatto sono popolati di topi.
A vizio di lussuria fu sì rotta che libito fe' licito in sua legge, per torre il biasmo in che era condotta.
Destossi l'abadessa con gran furia sognando di mangiar latte e giuncate, trovossi in bocca il cazzo dell'abate. Fu peccato di gola o di lussuria?
Non conosco nulla che vellichi così voluttuosamente lo stomaco e la testa quanto i vapori di quei piatti saporiti che vanno ad accarezzare la mente preparandola alla lussuria.
Non vedo come ci sia piacere senza il piacere della carne. La lussuria gode di tutte le mie simpatie e per essere un peccatocapitale mi sembra un po' troppo benefico per la salute.
Quello che è comunemente chiamato amore è in effetti il desiderio di soddisfare un vorace appetito con una certa quantità di delicata carne umana bianca.
È sorprendente che la razzaumana abbia sottratto tempo a sufficienza dal pensiero del cibo o del sesso per creare le arti e le scienze.
La lussuria è temporanea, il romanticismo può essere piacevole, ma l'amore è la cosa più importante di tutte. Perché senza amore, lussuria e romanticismo saranno sempre di breve durata.
Perché la lussuria non era il peccato più leggero, o più perdonabile. Era solo il più facile in cui cadere.
Coloro che, dediti ai piaceri, vivono per così dire alla giornata, esauriscono ogni giorno le motivazioni della vita.
L'ambizione è una lussuria che non viene mai soffocata, ma viene alimentata e resa pazza dal divertimento.
L’atteggiamento con cui i collezionisti corteggiano i quadri è romantico solo in apparenza: alla base di tutto non c’è che pura e semplice lussuria.
Toccami. Ti piace l'odore del mio collo. Sono così fragile e indifesa, inginocchiata davanti alla tua ombra. Stringimi i fianchi e annullati.