Frasi sull Apprezzamento
O voi ch'avete gl'intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto il velame de li versi strani.
Sebbene un uomo apprezzi a volte la sollecitudine e l’aiuto, dosi troppo massicce minano la sua sicurezza e lo allontanano da voi.
Le frasi sull’apprezzamento possono essere formalmente da una persona a un’altra o più colloquiali per esempio tra amici e familiari stretti. Sono un mezzo per esprimere la soddisfazione verso qualcosa che ci viene offerto da una persona. A volte dimostrare apprezzamento significa elogiare qualcosa di buono che una persona ha fatto, come un progetto ben realizzato, o incoraggiare un comportamento positivo come l’impegno per un obiettivo.
È completamento falso che gli Inglesi non apprezzano la musica. Possono non capirla, ma amano assolutamente il rumore che fa.
Le donne si stizziscono quando devono stimare qualcuno: prima si stizziscono, poi si annoiano, e da ultimo ridono.
Santoro è un grande professionista, lo apprezzo, è uno che fa molto bene il suo mestiere. Sarà pure fazioso, ma lo fa con chiarezza. Non inganna il telespettatore.
Non tutto ciò che si presenta davanti a noi arriva per danneggiarci: alcuni eventi accadono semplicemente per farci apprezzare al meglio ciò di cui disponiamo.
Esprimere apprezzamento richiede una volontà cosciente, ma sentirsi apprezzati è importante come nutrirsi, è un bisogno che sorge alla nascita e non ci abbandona mai.
E' amata da tutti, non da tutti apprezzata. Il suo grande tessuto industriale del Nord è molto ammirato ma è considerata incapace di riforme e senza leadership.
La nomina è più interessante del premio perché ti fa entrare nella cerchia degli attori straordinari.
In generale apprezzo le piccole produzioni cinematografiche perché la pressione è minore e il materiale di lavoro è più originale.
Chris Rock è uno dei comici migliori sulla piazza ed è pure un bravo attore, oltre che un professionista nel suo mestiere, un buon amico e una splendida persona.
E' nell'apparente anormalità di tutti i giorni che ci si fa apprezzare per quello che si è veramente.
Se il denaro rappresenta la maggior parte delle cose, non adorarlo vorrebbe dire non apprezzare quasi nulla.
Il primo dovere di uno studente di letteratura è esserefelice, divertirsi e fare in modo che i suoi sforzi vengano indirizzati allo sviluppo della capacità di saper apprezzare.
Aprite gli occhi alla vita: guardatela attraverso i colori vividi che Dio ci ha donato, vivetela al massimo e fate in modo che ne sia valsa la pena. Dite sì alla vita.
La madre della tranquillità è il silenzio, così come il rumore è il regno della confusione. Entrambe le cose servono per apprezzarne gli opposti.