Frasi sull'abilitÃ
Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po' più a carte, così almeno si rilassano. Però tira il culo a perdere anche a carte.
Chi per faresoldi sviluppa le proprie facoltà , alla fine avrà due rendite: i soldi e le facoltà per farli.
Spence è il miglior attore in circolazione, con lui sul set non si notano i trucchi della recitazione.
Dava l'idea di un tipo affascinante, semplice e sincero che sapeva usare gli occhi e velarli di lacrime pur di far convinto un elefante di essere un canguro.
Ho letto i primi lavori giovanili di Joe... strano come sia migliorata la sua scrittura dopo aver conosciuto lei.
Tra teatro e cinema e tra pianoforte e violino c'è la stessa differenza: non si può essere virtuosi in entrambe le cose.
- Debbie Ocean: Quanto ci metti a fare sette gioielli? - Amita: Cinque o sei ore? - Debbie Ocean: E se ti dicessi che non vivrai più con tua madre? - Amita: Di meno.
E' vero, mi hanno detto di essere il Laurence Olivier delle caricature: spero che ciò facciadiventare Laurence Olivier il Leslie Nielsen della commedia shakespeariana.
Il ruolo del regista sta diventando sempre più importante. Quando si lavora sotto pressione è fondamentale che il regista si un professionista: se è tale allora i risultati non tardano ad arrivare.
Per me per essere il migliore devi provarlo in paesi e campionati diversi: Mourinho lo ha fatto, a differenza di tutti gli altri. È semplice.
Il problema è che oggi nessuno impara più la tecnica, non ci sono più grandi band jazz e fusion. Ma del resto oggi non c'è più nessuno da imitare.
Il mio ex suocero ingaggia solo i migliori, ora cominci a fare quello per cui viene pagato. Riporti a casa mio figlio.
Mai preteso di scrivere bene come Indro. La mia scrittura era però compatibile con la sua e nessuno si è accorto che ci fosse un’altra mano.
Un attore è abituato a lavorare in più set cinematografici che pianopiano comincia a capire chi è un buon regista e chi no.
Era una grande star dello schermo, nessuno può negarlo. Ma durante le riprese ho scoperto che era anche un attore. In effetti è l'attore che, nel suo caso, ha creato la star.
Quello che importa non è come colpisci la palla, ma se la palla passa o meno al di là della rete. E quando ci riesci, è bellissimo.
Quello che sta facendo nel tennis, credo, è molto più grande di quello che ho fatto nel golf. Ha perso cosa... Cinque partite in tre anni? Direi che è abbastanza.
Non ci sono né veristi né idealisti. Ci sono degli autori che scrivono bene e degli altri che scrivono male; ecco tutto.
Non si preoccupi farò di loro dei veri uomini, uomini duri signor comandante...Be' insomma, si fa quel che si può ecco..
Se cerchi qualcuno che ha qualcosa da dire e che la sa dire in modo appropriato, allora hai trovato un buon scrittore.
Il virtuosismo è il primo segnale di moralità in un musicista perché indica che si tratta di una persona abbastanza seria da applicarsi.