Frasi sul Rifiutare

So che sembra assurdo. Carter ha detto 'Dì la verità o morirai. Accetta la sfida o morirai. Rifiuta il gioco e... morirai'.

Con gli strumenti già in scena non posso pensare alla pensione. Da dove vengo io, di questa parola non si conosce il significato.
Le frasi sul rifiutare sono un modo per esprimere il proprio desiderio di dire "no" a qualcosa o a qualcuno. Rifiutare può significare che non si è interessati ad accettare un'offerta, che non ci fidiamo di qualcuno o anche solo che non siamo d'accordo con una determinata opinione.

Non permettere che la tentazione ci vinca: ma se tu ti metti volontariamente nella tentazione, come la mettiamo?

Non credo che interpreterò ancora il ruolo del mafioso in futuro. Voglio allontanarmi da tutta questa violenza, perché sta cominciando ad infastidirmi.

L'odio chiama altro odio, come l'amore chiama altro amore, e noi abbiamo il dovere di provare sempre ad invertire la tendenza negativa.

Quando una donna continua a non accettare la corte di un uomo che da anni nutre per lei un desiderio sconfinato, lo fa soltanto perché non vuole deludere il suo nobilespasimante.

Io non dò mai conferenze non perché sia timido o sia un cattivo oratore ma semplicemente perché detesto il tipo di persone che vanno alle conferenze e non desidero incontrarle.

Se tunon mi avessi rinnegatoe per troppo sentimentolunghe ore di tormentoio non dico quel che sentoe per poco mi spavento.

Come in tutte le cose della vita, più cerchi di respingerle, più crei tensione, e alla fine tutta quella tensione deve trovare uno sfogo.

Se una regola c'èdevi dirmela teche le donne non le ho capite maiMa una cosa la soquando dicono noti puoi rassegnare è sempre no.

Si sta diffondendo ovunque un pericoloso rifiuto della modernità, dai vaccini all'innovazionetecnologica, dall'apertura dei mercati alla tolleranza.

Non sono mai stata populista: non lo può essere chi è venuto alla politica dal rifiuto del fascismo.

Sono l'unicoattore che non ha mai fatto sesso con Linda e che ha sempre resistito alle sue lusinghe.

Mi ricordo di essere stato sistematicamente rifiutato ad un sacco di casting da giovane. Mi sentivo come il peggiore degli emarginati, come se non potessi far parte di questo mondo.

Ci sono film negativi e volgari che parlano di futilità e disperazione. Che vadano al diavolo, io non reciterò in uno di questi film.

Non voglio vivere in un mondo in cui tutto ciò che faccio o dico viene registrato. Questo è qualcosa che io non sono disposto ad accettare o sostenere.

Per diventare un bravo attore devi tenere sempre gli occhi aperti: se non vedi niente da copiare, almeno hai trovato qualcosa da evitare.