Frasi sul Miracolo
Un giorno in cui non succede niente di brutto è un miracolo: è un giorno in cui tutto quello che poteva andare storto ha evitato di andare storto.
A quel tempo i miracoli erano creduti il suggello indispensabile del divino, il segno delle vocazioni profetiche.
È fuori di dubbio che le dottrine della fede, basate sull'autorità, sul miracolo e sulla rivelazione, sono un ripiego unicamente adatto all'infanzia dell'umanità.
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.
Se proprio devo credere in qualcosa che non si vede, allora preferisco comunque credere ai miracoli che ai bacilli.
Gli uomini ragionevoli non credono più nei miracoli, che sono stati inventati dai preti per imbrogliare i campagnoli.
Non c'è peccato all'inferno, nessun miracolo in cielo, nessuno sciocco tra gli sciocchi e nessun saggio tra i saggi.
Gente che non va mai sui giornali,gesti che non hanno mai mai pubblicità,ma che accadono sì io li ho visti.Sogni e miracoli che si realizzano...
A molta gente piacciono i miracoli, ed a costoro il teatro piace appunto perché sembra la palestra delle avventure.
Tutto è veramente raggiungibile e c’è un modo infallibile per credere definitivamente ai miracoli: comincia a farne anche tu!
I miracoli esistono? Evidentemente quasi certamente sì, visto che se lo volessi ne potresti fare anche tu…
Quella grotta è il luogo dove più evidente appare che cosa sia la mariologia cattolica: un bubbone della cristologia autentica.
Da quando la Scienza ha cominciato a sondare e a saperne di più sull'insondabile, i miracoli di Lourdes sono notevolmente diminuiti.
Pregate, pregate la Madonna di Loreto, fate il pellegrinaggio. Grazie! All’atteggiamentoirrazionale dell’uomo può supplire soltanto il miracolo di Dio.
Ci sono quattro contrassegni indipendenti della falsità di una religione. I miracoli, i misteri, le minacce, le promesse. Ne basta uno solo.
Nessuna testimonianza basta a stabilire che è avvenuto un miracolo, salvo che la falsità del teste non rappresenti un miracolo ancora più grande.
Il guerriero della luce crede nei miracoli. E fintanto che il guerriero della luce crede nei miracoli, i miracoli continuano ad accadere.
I miracoli sono sull'uscio di casa. Basta saperli accogliere come fiori sbocciati in un deserto di sabbia. Sono fatti di amore, chiarezza e speranza.