Frasi sul Diavolo
Il diavolo ha le prospettive più ampie per Dio, per questo si tiene così lontano da lui: il diavolo, e cioè il più antico amico della conoscenza.
Un uomo non è mai solo, non solo perché egli è con se stesso e con i suoi pensieri, ma perché è col diavolo, che accompagna sempre la nostra solitudine.
Al fondo di ogni fede, anche la più ferma e compatta, è facile trovare l'audaceimpazienza e la pretesa febbrile dell'Innominato.
Il diavolo si è arrabbiato perché gli ho rotto le corna? Ma non si deve preoccupare, tanto, se è sposato, gli ricrescono.
L’esistenza del demonio è una verità , negarlo o ignorarlo non determina alcuna salvezza. Rifiutarlo è l’unico modo di sopravvivergli!
Credo che la gente dovrebbe conoscere i pericoli del satanismo: che il diavolo esista è fuori discussione.
Chi commette un peccato mortale intende di contentare, non Dio, ma il demonio; e siccome il demonio non è che tenebra, la povera anima si fa tenebra con lui.
Il diavolo ricatta l'uomo con la vergogna e il senso di colpa, ma se sei sincero davanti a Gesù gli togli ogni strumento di ricatto e tortura.
Tutte le religioni pubblicano Bibbie contro Satana, e dicono le cose più oltraggiose su di lui, ma non ascoltiamo mai la sua versione.
Mettiamoci tutti d'accordo sull'esistenza di Dio, perché un Diavolo dentro casa non manca a nessuno.