Frasi sul Danneggiare
Ciò che fa degradare una cosa grande che abbiamo incominciato è il possesso di essa, il possederla.
Chi scrive deve ricordare sempre: tutto quello che non è indispensabile, è DANNOSO. Non irrilevante, o inutile. Proprio dannoso, nocivo, controproducente.
Cedendo alla collera non facciamo necessariamente un torto al nostro nemico, ma in compenso danneggiamo senz’altro noi stessi.
La vendetta è come la politica: si accanisce fino a quando il brutto diventa peggio e il peggio diventa ancora peggio.
Voglio elevarmi al di sopra della parola scritta e fare qualcosa, ferire qualcuno. Il desiderio di ferire qualcuno è dentro di me e io non l’ho sempre saputo.
Gli uomini cercano di evitare non tanto il fatto di essere ingannati, quanto l'essere danneggiati dall'inganno.
Il pericolo più grande che minaccia il movimentooperaio è la tendenza dei leader a considerare la propaganda e l'organizzazione come un mestiere.
Ecco come non fare carriera: perdere la ragazza; piantare l’università ; lavorare in un negozio di dischi; restare nei negozi di dischi per il resto della vita.
Un'eruzione di spazzatura che ha danneggiato la menteamericana e fatto passare in secondopiano l'istruzione.
L'esistenza delle radio libere nuoce moltissimo a tutto il mondo della musica leggera, all'industria discografica, ai cantanti ed agli autori, ai compositori, a tutti, insomma.
Non ho mai dato fuoco ad un pianoforte, preferirei essere dato alle fiamme con lui, tuttavia ne ho gettati un paio nel fiume... non funzionavamo bene.
Vittorio Gassmann? Un mostro. Ha un talentostraordinario, ma ciò non sempre è un bene. La sua perfezione tecnica non lo fa entrare nei personaggi che interpreta.
È pericoloso dare molti soldi a uno come me. Io ho pochi bisogni materiali e non desidero molte cose. Perciò, se mi mettete in mano un sacco di soldi, li userò per fare dei danni.
Ogni volta che qualcuno si autoinveste del ruolo di censore, di moralizzatore, rischia di fare più danni di chi poi si vuole condannare.
Certo che ho degli avvocati! Sono come arminucleari, tutti ne hanno uno, ecco perché li ho assunti. Non appena li metti all'opera però rovinano tutto.