Frasi sugli Abbracci
Belli gli abbracci, quelli veri, dove ti avvolge l'anima, dove senti il suo cuore che batte al ritmo del tuo, un abbraccio che ti svuota la mente e accende i sensi.
Quell'amore infinito che appartiene ad entrambi, separato da destini avversi, ci lega come un filo e i nodi sono gli abbracci.
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Se alle parole che toccano il cuore seguissero gesti come un abbraccio, ci sarebbero volti sorridenti e anime senza graffi.
Il vero amore è quando lo spazio tra anime si fonde in un abbraccio voluto fortemente dalle menti in sintonia.
Un abbraccio vero lo senti sulla pelle, è un bel vestito per tutte le stagioni che non passa mai di moda.
E nel tuo abbraccio, quello che sa farsi nido, il mio respiro è il tuo e la mia anima è nel tuo cuore.
Tienimi abbracciata forte a te. Proteggimi da questa vita infame e da tutta questa cattiveria, perché solo tra le tue braccia mi sentirò al sicuro.
L'abbraccio più profondo è quello che si dà con il cuore e fa in modo che ti rianimi lo spirito e ti faccia rinascere di nuovo.
I primi raggi del sole all'alba sembrano volere accarezzare le nostre anime che in un abbraccio si fondono in una.
Restiamo qui così, nel meraviglioso amplesso dei nostri corpi ad aspettare il trapasso dei nostri sensi.
È bastato un solo sguardo e si sono ritrovati uno dentro l'altra, avvolti in un abbraccio e subito è nato un grande amore.
L'abbraccio è un abito fatto di gioie e dolori. E, come tutte le cose più intime, lo si condivide con chi, in amicizia o in amore, è parte di te.
Sono quei semplici abbracci che ti danno la certezza dell'amore che provi e in quel bacio ritrovi tutte le risposte che vuoi sentirti dare. Viviamo con serenità le cose belle della vita.
A volte ti incanti a guardare l'abbraccio tra due persone, sorridi e ti emozioni, forse perché ti porta alla mente vecchi ricordi o forse perché un abbraccio è ciò che più ti manca in questo momento... forse.
Ci sono parole non dette nello scambio di due sguardi che aspettano un abbraccio per essere sentite.
Non c'è cosa più bella di due corpi che si incontrano in un abbraccio e stringere le braccia come se fosse un corpo solo.
Quanto vorrei un tuo abbraccio, adesso. Sentire le tue braccia che mi stringono, avvertire la tua presenza, non con le parole, ma con la mente e il cuore, ne avrei davvero bisogno.
Un abbraccio deve toglierti la voglia di parlare, il tempo di respirare, farti morire in gola ogni pensiero e farti mancare il fiato fino a scoppiare, allora sì, puoi chiamarlo abbraccio.
Gli abbracci hanno questo grande potere, riescono a dire tanto ed a dimostrare il bene, silenziosamente, fra le braccia dell'amore.
Un abbraccio, un abbraccio ancora, così da credere che nel momento in cui te ne andrai, avrai portato via anche il mio cuore.