Frasi di Buonanotte
Stanotte, quando ci addormenteremo, busserò alla tua porta per entrare nei tuoi sogni, non mandarmi via. Voglio vivere il mio più bel sogno con te. Buona notte amore mio.
"Buonanotte, a domani" è la più dolce promessa che di notte, questo amore, augura all'alba del tuo cuore.
Perché a notte fonda tutto quello di cui abbiamo bisogno è solo un meraviglioso sogno. Buonanotte!
Le frasi di buonanotte sono un modo carino e rilassante per concludere la giornata. Una buona notte è un nostro diritto e anche un dovere, quindi non dimenticare mai di augurarla a chi ami!
Forse i sogni sanno quando hai troppi pensieri, sanno quando hai bisogno di loro. E anche se tu non li cerchi, sono loro che trovano te.
Posso solo sognare tue mani su di me, i nostri respiri che diventano tutt'uno e il tuo corpo che diventa mio.
Sono pensieri intriganti, indecenti, bollenti quelli che si tramuteranno in sogni carichi di passione.
Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.
Quando la sera mi sento solo, spengo la luce e accendo il cuore. Poi chiudo gli occhi e ti respiro nei miei pensieri.
Vorrei che tu possa trovare nella notte la dolcezza di una melodia dolce. Vorrei che tu possa sentire la dolcezza in te mentre i sogni accarezzano il tuo cuore. Vorrei che tu domani avessi quello che io desidero per te, buona notte.
Mi piace inviarti messaggi a notte fonda quando hai il cellulare spento e stai dormendo, mentre io invece ti sto pensando e te lo scrivo augurandoti buoni sogni. Quando la mattina sarai di nuovo raggiungibile, avrai la certezza che durante la notte io ero lì con te, anche solo col pensiero.
È bello portare le persone che ami dentro ai tuoi sogni e non solo dentro la tua vita. Stanotte ti porterò con me...
Lascia che la notte parli di noi, del nostro appartenerci, di quelle carezze che tolgono il fiato, di baci appassionati. Lascia che la notte racconti di corpi che si cercano, si trovano. La notte racconta l'amore.
E quando sei a letto non dimenticare una cosa importante: pensare a qualcosa che ti ha reso felice, per portare un sorriso a dormire con te.
E se la realtà a volte è un po' troppo in bianco e nero, tu fregala, riempiendo i tuoi sogni con tutto il colore che vuoi.
E alla fine del giorno, lascia nella tua vita solo ciò che è vero, tutto il resto regalalo al vento. Buonanotte.
È notte, quando i tuoi occhi si chiuderanno, regalami il tuo ultimo pensiero, così che possa portarlo nei miei sogni, in quel mondo segreto per stringerti forte a me.
Anche se non siamo vicini fisicamente, i nostri cuori e i nostri pensieri sono sempre insieme. Il nostro amore è tanto forte da riuscire ad abbracciarmi col suo calore e non farmi sentire sola. Buona notte amore, sperando di incontrarti di nuovo nei miei sogni.
Buonanotte a te che fai battere forte il mio cuore. Buonanotte a te che sei sempre nei miei pensieri. Buonanotte a te che sei la mia vita. Buonanotte a te che sei un essere speciale. Buonanotte a te, mia unica ragione di vita.
Ti auguro una dolcissima buonanotte e non preoccuparti, ci sarò io accanto a te a proteggerti da tutto e da tutti, a proteggere i tuoi dolci sogni scacciando via i pensieri tristi.
Buonanotte a te amore mio, buonanotte ai nostri sogni, buonanotte al nostro amore. Buonanotte ai nostri respiri, alle nostre paure, alle nostre speranze. Buonanotte.
In questa notte gelida vorrei averti accanto per unirci in un abbraccio d'amore, affinché i nostri corpi si riescano a scaldare con il fuoco della passione. Vorrei tu fosse qui con me per dimostrarti quanto ti amo. Dolci sogni amore mio.
Quello che sogno di te, vorrei sognarlo con te, e poi svegliarmi con te, abbracciarti e baciarti senza un perché.
Se è vero che l'ultimo pensiero con cui ti addormenti la notte sarà quello che ti verrà a trovare nel sogni, allora ti penso più forte e ti aspetto nel mio sogno.
Ci vediamo più tardi, dove ci siamo incontrati la prima volta, nei miei sogni. Ti Aspetto... Buona Notte.
Chiudi gli occhi e fai volare i tuoi sogni, poi abbi il coraggio di seguirli. Male che vada ci avrai provato, ma bene che vada sarai felice.
Nei pensieri della notte riaffiorano i ricordi, quelli che ti hanno fatto piangere, quelli che ti hanno fatto ridere, quelli tristi e quelli felici. Alcuni ti strappano una lacrima, ma per altri c'è un sorriso... ed è con quelli che ti addormenti felice.
E anche se chiudo gli occhi tu sei sempre qui, accanto a me, perché sei tu il mio sogno più bello.
Aspetterò che nasca il nuovo il giorno ingannando la notte con i miei sogni. Li spargerò come semi per raccoglierli al mattino e farne stupende realtà . Buonanotte.
Non lasciare mai la speranza, non lasciare mai fuggire i sogni, sono il profumo della nostra vita. Dolce e serena notte.
Finché avrai un sogno nel cuore da realizzare, neanche la notte più buia ti farà paura. Buona Notte.
Un altro giorno se n'è andato, ma se solo abbiamo regalato un sorriso, asciugato una lacrima e detto un ti voglio bene, non è stato un giorno sprecato. Buonanotte.