Frasi sulla Perseveranza
Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.
Dopo aver effettuato una scelta, esercitati a essere il più possibilefelice, anche se devi far finta di esserlo fino a quando non lo sarai davvero.
La perseveranza è una grande componente del successo. Se solo bussi abbastanza a lungo al portone, sei sicuro di svegliare qualcuno.
Noi chiamiamo testardaggine la perseveranza degli altri, e chiamiamo perseveranza la testardaggine nostra.
Anche quando tutto è o pare perduto, bisogna rimettersi tranquillamente all'opera, ricominciando dall'inizio.
Quando qualcuno metterà in dubbio le tue capacità , tu prosegui il cammino con più entusiasmo. Probabilmente sei sulla strada giusta!
Il primo passo per aumentare la resilienza individuale ed espandere il senso di autoefficacia passa dal disinnescare il più possibile i sabotatori interni.
Il compito di un bambino, supportato dalla cooperazione di genitori attenti e responsabili, è sviluppare l’abitudine a non darsi per vinto di fronte a sfide e ostacoli.
Sono grato agli zeri del mondoper la loro assoluta pazienzaperché vogliono, osano, credonorispettando la loro coscienza.
Se qualcuno ti dice di no oppure ti taglia fuori, ricorda che Michael Jordan dopo essere stato scartato al primo anno, è tornato ed è diventato il migliore di sempre.
In momenti bui arrivo anche ad invidiare chi ha già superato la grande prova, ma solo per un attimo: non potrei mai rinunciare alle future meraviglie che mi attendono.
La consuetudine di lasciar perdere quando il compito sul quale stiamo lavorando è mezzo finito per provare qualcosa di diverso è una delle cause principali di fallimento.
Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l'avrete davanti.
Nel regno delle idee tutto dipende dall'entusiasmo ... nel mondoreale tutto si basa sulla perseveranza.
Non mollate la vita che avete scelto soltanto perché la giudica chi sta subendo la sua senza esporsi mai.