Frasi sugli Abbracci
Quando guardi un albero, ricorda che anche noi abbiamo le radici come lui, quelle che non potremmo dimenticare mai.
Ti ho sentito distante, pesanti pensieri ti occupavano la mente, non vi era spazio per me., sensazione mai provata prima... ho capito. Un abbraccio e siamo tornati insieme, nell'infinito...
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Stringimi in questa notte buia, dove il silenzio porta il pensiero entrando nel cuore, dove dolcemente cercherò la tua dolcezza.
Che bello al mattino quell'aroma di caffè appena fatto, è abbracciare la donna che la notte ti ha fatto sognare, sei sveglio ma ti sembra ancora di vivere quel sogno, stringendola a te.
Ci sono abbracci e abbracci! Abbracci che neanche avverti, altri che sono di circostanza, altri fatti con trasporto ed emozione. Poi ci sono gli abbracci che ti sentirai addosso per una vita intera, quelli di cui mai ti libererai. Di questi avrai nostalgia.
Ci sono dimostrazioni particolari. Assomigliano a quegli abbracci speciali, belli forti. Così stretti che ci stai dentro una vita.
Chi parla sempre non dice molto, a volte un semplice abbraccio silenzioso dato col cuore dice tutto.
È tutto così. A propulsione. È uno scatto di muscoli e sentimento l'abbraccio. È una stretta da morsa. Le mani diventano tenaglie e si afferra il bene. Ci si incolla. E ci si dice. Abbracciami. Ora.
Trovo che abbracciare la persona che si ama è come viaggiare contro il tempo, in una primavera senza fine, in un sogno ad occhi aperti.
In un abbraccio siamo la realtà più vera che possiamo essere. Il posto più bello dove poter esistere.
Un solo abbraccio è in grado di cancellare milioni di discussioni. Un solo abbraccio e il cuore torna a vivere, sorridere, sperare.
Hai mai provato a soffermarti sulle emozioni e sulle sensazioni che è in grado di trasmetterti un abbraccio?
S'intendevano perfettamente, soprattutto quando si abbracciavano. Emergeva dalle loro anime, tutto ciò che di più profondo provavano l'uno per l'altra, senza proferire parola.
E poi c'è quella voglia di abbracciarti di stringerti di sentire la tua pelle, quella voglia di guardarti in silenzio di ammirarti senza mai stancarmi.
E poi arriva il momento che ti manca il calore d'un abbraccio, quell'abbraccio che non ci sarà mai più.
Ho solo bisogno di un abbraccio che mi scaldi l'anima. Di un abbraccio che mi stringa il cuore. Un abbraccio che mi faccia riposare da tutti i miei tormenti.
Lei spiaggia. Lui onda. Si ritrovavano e si allontanavano ogni volta, ma sapevano che non potevano fare altro che abbracciarsi, ogni volta.
Adoro gli abbracci sinceri, veri e affettuosi, quelli fatti con più amore, dove ti perdi profondamente e rinasci tutte le volte come sempre.